TCR ITALY

jobs.tcr-it@tcr-group.com
Address : TCR Italia S.p.A
Via Delle Arti 181
00054 Fiumicino (RM) Italia

 

Questo è un momento emozionante per la nostra azienda! Siamo in piena transizione da fornitore ‘leader europeo’ di servizi di soluzioni di attrezzature aeroportuali a ‘leader globale’. Questo porta sfide da un punto di vista strategico, commerciale e organizzativo. Nel nostro quartier generale globale con sede sull’aeroporto di Bruxelles, oltre 80 esperti supportano la nostra crescente attività in tutto il mondo. Offriamo un ambiente dinamico, internazionale e stimolante con infinite opportunità per costruire il tuo futuro professionale

Corporate Website: www.tcr-group.com

Gruppo TCR

TCR è il leader mondiale nel noleggio e manutenzione di attrezzature di supporto a terra (GSE). Facciamo in modo che le grandi compagnie di logistica e le compagnie aeree abbiano sempre veicoli operativi disponibili all’uso. Dal Belgio all’Australia, dai trattorini elettrici ai grandi push per aerei. Grazie alla vasta gamma di attrezzature e clienti, TCR offre posti di lavoro per le persone che non hanno paura di una sfida e vogliono lavorare nel vibrante ambiente dell’aviazione. TCR Group è presente in 20 paesi, oltre 130 aeroporti, impiega 1300 persone e gestisce oltre 30.000 mezzi.

Cos’è il GSE?

Il GSE o le attrezzature di supporto a terra sono tutti veicoli motorizzati e non motorizzati nell’aeroporto utilizzato in piazzale. Questi veicoli supportano il servizio di logistica tra due voli, assicurano che atterraggio e presa in consegna siano possibili, sicuri e puntuali. L’attrezzatura viene utilizzata per i passeggeri che salgono e scendono dall’aereo, assicura che i bagagli possano essere caricati e scaricati facilmente e che l’aereo venga spinto dal gate.

In TCR ci prendiamo cura dei nostri dipendenti

Abbiamo definito 5 principi di safety che dovrebbero essere nel DNA di ogni dipendente TCR. Questi principi sono le pietre angolare su cui ci appoggiamo nella cultura TCR per raggiungere il nostro obiettivo “Zero Harm”.